DISCLAIMER

Ogni visitatore è pregato di leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo e/o consultazione del sito

serenazocca.it

Il fatto di proseguire nell’utilizzo o consultazione costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte del visitatore.

  1. Le informazioni contenute nel sito serenazocca.it (ed i relativi canali social: Facebook, Instagram, etc..) hanno scopo puramente informativo e divulgativo e non rappresentano in alcun modo un consulto medico o psicologico. Le informazioni riguardanti le patologie ed i relativi esercizi di musicali suggeriti non sostituiscono il rapporto tra paziente e medico curante.
  • Il percorso “Sentirsi Musica” non sostituisce un percorso di psicoterapia o di psichiatria, ma lo integra. Chiunque stia seguendo un percorso di psicoterapia o un percorso affine, sarà invitato a proseguire con frequenza e, contemporaneamente, potrà trovare supporto anche partecipando agli incontri individuali o ai percorsi di Vivere la Musica (valido sia per gli incontri in presenza, che online).
  • Il percorso “Sentirsi Musica” non sostituisce l’assunzione di farmaci. Chiunque stia seguendo una cura di tipo farmacologico dovrà assolutamente continuare ad assumere i farmaci prescritti e seguire le cure indicate. Le indicazioni fornite dalla Prof.ssa Serena Zocca sono di carattere generale e ciò che viene scritto in questo sito non deve essere utilizzato a scopo diagnostico o terapeutico per qualsiasi malattia o condizione fisica: cure e terapie personalizzate devono essere prescritte esclusivamente dal proprio medico curante.

 

  1. La Prof.ssa Serena Zocca non si assume la responsabilità in merito all’affidabilità ed all’esattezza delle informazioni riportate e per gli effetti negativi diretti, indiretti, incidentali e consequenziali legati all’uso proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito.
 
  1. Le informazioni presenti nel sito potrebbero contenere errori tecnici o di trascrizione. La Prof.ssa Serena Zocca ha diritto ad apportare modifiche, correzioni e miglioramenti ai contenuti da lei stessa condivisi in ogni momento e senza preavviso.
 
  1. I testi pubblicati sul sito sono di proprietà della Prof.ssa Serena Zocca e ne è vietata la riproduzione al pubblico se non per uso strettamente personale e non pubblico.
 
  1. Nessuna responsabilità viene assunta in relazione:
  • al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potranno fare;
  • ad eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
 

Serena Zocca non sarà quindi tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il sito stesso oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

  1. L’autrice dei post e delle pagine del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link, il cui contenuto può essere soggetto a variazioni nel tempo.
 
  1. La provenienza delle immagini utilizzate è verificata. Se per errore fossero state utilizzate foto e risorse non autorizzate, Serena Zocca s’impegna a provvedere immediatamente alla cancellazione delle stesse oppure alla citazione dell’autore.