PERCORSI IN PRESENZA

I percorsi di SENTIRSI MUSICA® sono spazi di crescita personale all’interno dei quali l’ascolto del corpo e del proprio mondo sensoriale ricoprono un ruolo fondamentale.

Attraverso SENTIRSI MUSICA® accompagno persone sensibili a trasformare momenti difficili in occasioni di crescita personale e di rinascita proponendo un “viaggio introspettivo” di natura molto sensoriale.

unnamed

Durante gli incontri vengono utilizzati strumenti armonici e le varie attività proposte sono ispirate alle Tecniche diTerapia del Suono:

🌻 Propongo meditazioni dinamiche basate sull’ascolto di musiche specifiche

🌻 Utilizzo strumenti armonici come diapason, campane tibetane, campane di cristallo, tamburo e canto armonico

🌻 Propongo attività, ispirate alla Terapia del Suono, basate su tecniche nate dallo studio approfondito dei suoni armonici e dei benefici che essi apportano a livello fisico, mentale, emozionale ed energetico.

SCEGLI IL PERCORSO ADATTO A TE

PERCORSO INDIVIDUALE

1634121099013

Il percorso individuale in presenza è il percorso più profondo e trasformativo presente all’interno della realtà di SENTIRSI MUSICA.

Si tratta di un percorso altamente personalizzato durante il quale ti accompagnerò e sosterrò passo per passo. 

PERCORSI DI GRUPPO

Schermata 2023-09-30 alle 22.39.26

Le dinamiche che vengono a crearsi e l’efficacia delle singole pratiche vengono amplificate e supportate dall’energia del gruppo.

La bellezza del percorso di gruppo risiede nella forte condivisione e nella relazione, soprattutto a livello energetico, che si crea tra i partecipanti dell’incontro. 

MASSAGGIO SONORO

Massaggio sonoro con strumenti armonici come campane tibetane, diapason, canto armonico, tamburo e musiche specifiche.

Si tratta di un momento di particolare profondità che ti regalerà una sensazione di rilassamento e di benessere istantanea, ma che “continua a lavorare” anche nei giorni e nei mesi successivi al trattamento.

foto 1

Per spiegare meglio il valore di queste esperienze, vorrei condividere le parole di Lorenzo ed Erica (nome di fantasia nel rispetto della privacy) che hanno gentilmente condiviso con me queste testimonianze:

sunset-815270_1280

“Questo percorso mi ha aiutata a ricontattare me stessa e a rimettermi sulla via dell’ascolto. Un’occasione per fare più chiarezza sulle mie emozioni e a diventare più sensibile a ciò che mi circonda.”

Erica (36 anni, dipendente di un ufficio postale).

IMG_6742

“Guardando indietro, mi ha sconvolto vedere quanto prima fossero gli altri a scegliere per me. Da quando ho iniziato ad ascoltarmi veramente e a scegliere per me sono molto più felice e realizzato.”

Lorenzo (33 anni, musicista)

PRENOTA GRATUITAMENTE UNA  VIDEOCHIAMATA CONOSCITIVA CON ME

🌻 Per individuare il percorso più adatto a te e alle tue esigenze;

🌻 Per avere maggiori info sui percorsi e sulle tecniche di terapia del suono;

🌻 Per fissare il tuo primo incontro in presenza. 

nuova foto profilo CORRETTA RETTANGOLO